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Seminario Neuro Marketing Food&Wine Visualizza ingrandito

Seminario Neuro Marketing Food&Wine

17027SV

FOOD & WINE NEUROMARKETING - 26 GIUGNO 2017 - Seminario con Vincenzo Russo
Le neuroscienze dialogano con il mondo del marketing food&wine

Special Price €.165,00 per iscrizioni on-line entro il 19.06

Per Soci APRO e Convenzionati ulteriore sconto del 10% contattando l'ufficio iscrizioni

Per INFO e ISCRIZIONI:
- sede di ALBA
- chiama 0173.28.49.22
- scrivi a informa@aproformazione.it

Maggiori dettagli

190,00 €

Seminario Neuro Marketing Food&Wine

Seminario Neuro Marketing Food&Wine

FOOD & WINE NEUROMARKETING - 26 GIUGNO 2017 - Seminario con Vincenzo Russo
Le neuroscienze dialogano con il mondo del marketing food&wine

Special Price €.165,00 per iscrizioni on-line entro il 19.06

Per Soci APRO e Convenzionati ulteriore sconto del 10% contattando l'ufficio iscrizioni

Per INFO e ISCRIZIONI:
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Scheda tecnica

Duratameno di 10 ore
Tipo AttestatoFrequenza
Tipologia CorsoAggiornamento
SedeAlba
PrezzoA mercato

Dettagli

SEMINARIO NEUROMARKETING FOOD&WINE - 26 giugno 2017 - Alba

Le neuroscienze dialogano con il mondo del marketing food&wine per comprendere al meglio la percezione del cliente finale e sviluppare una comunicazione efficace, immediata ed emozionale. Il seminario si svolgerà presso la sede di Alba Accademia Alberghiera in corso Barolo 8, Alba (CN)

IL PROGRAMMA
ore   9,00 accoglienza e saluti istituzionali
ore   9,15 prima sessione
ore 11,00 coffee break
ore 11,15 seconda sessione
ore 13,00 light lunch con wine tasting

I TEMI
- Il contributo delle neuroscienze alla conoscenza del cervello e le applicazioni nel campo della comunicazione del food&wine
- Il ruolo della comunicazione sulle aspettative del cliente e gli effetti sui processi percettivi
- Dalla neuro-enologia alle tecniche di persuasione: i principi di base per una buona comunicazione del vino e del cibo

IL RELATORE: VINCENZO RUSSO
Vincenzo Russo
- Professore di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing presso l’Università IULM di Milano
- Autore di libri e articoli su riviste di settore
- Direttore del Centro di Ricerca di Neuromarketing Behavior and Brain Lab IULM
- Direttore scientifico del Master Food & Wine Communication in collaborazione con Gambero Rosso
- Membro del Comitato Scientifico delle Università per Expo 2015 Milano (Comune di Milano)
- Collabora con diversi eventi food&wine tra cui World Pastry Stars, Vinitaly e Wine2Wine