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Il percorso mira allo sviluppo di conoscenze e abilità connesse alla comprensione e all’applicazione dei principi e dei concetti chiave della comunicazione assertiva, della psicologia del consumatore e delle tecniche commerciali/di vendita.
GRATUITO* per chi possiede i requisiti
DURATA: 16 ore
Articolo prenotabile
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Disponibile dal: 01/01/1800
Durata | 16 |
Tipologia Corso | Aggiornamento |
Corso | Lezioni in aula |
Sede | c/o aziende committenti o sedi di Apro Formazione |
Prezzo / Direttiva | Finanziato |
Tipo Attestato | Certificazione competenze |
ELEMENTI DI COMUNICAZIONE E TECNICHE DI VENDITA
Il percorso mira allo sviluppo di conoscenze e abilità connesse alla compensione e all’applicazione dei principi e dei concetti chiave della comunicazione assertiva, della psicologia del consumatore e delle tecniche commerciali/di vendita.
Si fa riferimento ai processi relativi all’’accoglienza del cliente, alla rilevazione delle sue esigenze, fino alla negoziazione e alla chiusura della trattativa.
MODALITÀ: Lezioni partecipate, dimostrazioni ed esercitazioni pratiche in laboratorio con i professionisti e i creativi del settore. Saranno forniti materiali didattici multimediali
DESTINATARI E REQUISITI:
Destinatari: I partecipanti sono lavoratori occupati presso le imprese committenti e individuati mediante il confronto agenzia formativa-azienda
Prerequisiti: persone maggiorenni occupate in possesso del Diploma di Scuola Secondaria di I°.
*ELEMENTI DI COMUNICAZIONE E TECNICHE DI VENDITA - approvato e finanziato dalla Regione Piemonte - Avviso Accademia Piemonte 2023 – 2026