23084LM
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Disponibile dal: 01/01/1800
Durata | 60 |
Tipologia Corso | Masterclass |
Corso | Lezioni in aula |
Sede | Alba |
Prezzo / Direttiva | A mercato |
Tipo Attestato | Frequenza |
DESTINATARI E PREREQUISITI:
Professionisti dell'accoglienza alberghiera ed extra-alberghiera: titolari e manager di struttura, addetti al ricevimento.
ARGOMENTI:
STANDARD QUALITATIVI e TECNICO-OPERATIVI
Tecniche di pulizia e protocolli di sanificazione, soluzioni di Housekeeping sostenibile. Ottimizzazione dei tempi e dei costi Camera.
EMOTIONAL REVENUE
Incrementare il Business coniugando l'aumento del fatturato ed il valore emozionale dell'esperienza degli Ospiti. Indicatori di Performance (KPI), tecniche di pricing e segmentazione del mercato.
EMOTIONAL ROOM & BREAKFAST
Studio dei dettagli necessari per trasformare la percezione della "camera d'albergo" in un'esperienza emozionale
BRAND REPUTATION
Gestione della Brand Reputation della struttura e delle camere sui canali digitali
GESTIONE EASY OtA
Studio e gestione dei principali portali di vendita online.
PROBLEM SOLVING
La gestione dell'overbooking e del sorry, strategia di vendita dei servizi accessori (Upselling).
PROFESSIONAL ENGLISH
Grammatica, vocabolario, frasi utili, modi di dire e terminologia tecnico-professionale.