Ospitalità Emozionale Visualizza ingrandito

Ospitalità Emozionale

23084LM

Migliora la qualità dell'offerta e comunica il territorio come emozione imperdibile.

 SCHEDA-CORSO

icons8-qui-64.pngIscriviti

scrivi OSPITALITÀ nelle NOTE

DURATA: 60 ore
ORARIO: preserale, dalle 17:00
PREZZO IVA COMPRESA

INFO e ISCRIZIONI:
Sede di ALBA

 0173.284.922
 informa@aproformazione.it
  WHATSAPP

Maggiori dettagli

Articolo disponibile

1 464,00 €

Scheda tecnica

Durata 60
Tipologia Corso Masterclass
Corso Lezioni in aula
Sede Alba
Prezzo / Direttiva A mercato
Tipo Attestato Frequenza

Dettagli

OSPITALITÀ EMOZIONALE

DESTINATARI E PREREQUISITI:
Professionisti dell'accoglienza alberghiera ed extra-alberghiera: titolari e manager di struttura, addetti al ricevimento.

ARGOMENTI:

STANDARD QUALITATIVI e TECNICO-OPERATIVI
Tecniche di pulizia e protocolli di sanificazione, soluzioni di Housekeeping sostenibile. Ottimizzazione dei tempi e dei costi Camera.

EMOTIONAL REVENUE
Incrementare il Business coniugando l'aumento del fatturato ed il valore emozionale dell'esperienza degli Ospiti. Indicatori di Performance (KPI), tecniche di pricing e segmentazione del mercato.

EMOTIONAL ROOM & BREAKFAST
Studio dei dettagli necessari per trasformare la percezione della "camera d'albergo" in un'esperienza emozionale 

BRAND REPUTATION
Gestione della Brand Reputation della struttura e delle camere sui canali digitali

GESTIONE EASY OtA
Studio e gestione dei principali portali di vendita online.

PROBLEM SOLVING
La gestione dell'overbooking e del sorry, strategia di vendita dei servizi accessori (Upselling).

PROFESSIONAL ENGLISH
Grammatica, vocabolario, frasi utili, modi di dire e terminologia tecnico-professionale.

Invia un messaggio

Ospitalità Emozionale

Ospitalità Emozionale

Inserire un indirizzo e-mail valido

In cosa possiamo aiutarti?