23085LM
Articolo disponibile
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Disponibile dal: 01/01/1800
Durata | 50 |
Tipologia Corso | Masterclass |
Corso | Lezioni in aula |
Sede | Alba |
Prezzo / Direttiva | A mercato |
Tipo Attestato | Frequenza |
DESTINATARI E PREREQUISITI:
A proprietari e gestori di strutture ricettive del settore alberghiero ed extralberghiero e a tutte le figure professionali che svolgono la mansione di riassetto camere.
ARGOMENTI:
STANDARD di QUALITÀ e TECNICO-OPERATIVI
Strategie per garantire la sicurezza di ospiti e operatori, tecniche di pulizia e protocolli di sanificazione, soluzioni di Housekeeping sostenibile. Approfondimento dei principi di igiene e sicurezza a norma di Legge.
ELEMENTI di BED DESIGN
Stupire l'ospite con l'igiene, il comfort e la qualità del sonno ideale. Studio dei materiali e orientamento delle scelte d'acquisto con ottimizzazione dei costi.
STILE dell'OSPITALITÀ
Creare il Brand Standard attraverso la presenza, la cura di sè e il portamento, il comportamento, la comunicazione, il tono di voce e la gestualità.
ROOM DIVISION e ACCOGLIENZA
Creare il trust emotivo che farà sentire l'ospite a casa. Pianificare il lavoro e gli standard di ospitalità e accoglienza.
STANDARD e PROCEDURE
Tecniche e sistemi per ottimizzare i tempi. Modalità operative di rifacimento camera e bagno (fermata, partenza) in conformità con le disposizioni di Legge.
STANDARD di SICUREZZA
Le posture da adottare durante l'attività lavorativa e la manutenzione carichi. Ottimizzazione dei tempi, dei costi e di qualità della camera.
BREAKFAST
Il servizio della colazione e colazione in camera.