21108LMA
Comunicare i prodotti e le aziende del settore agroalimentare
DURATA: 18 ore
CALENDARIO: da mer 14 maggio
CLASSE: min. 8 pax
INFO e ISCRIZIONI
ALBA
0173.28.49.22
informa@aproformazione.it
329.439.8227
Articolo disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal: 01/01/1800
Durata | da: 10 a 20 ore |
Tipologia Corso | Aggiornamento |
Corso | Lezioni on-line |
Sede | Alba |
Prezzo / Direttiva | A mercato |
Tipo Attestato | Frequenza |
Obiettivo
Apprendimento degli strumenti atti a comunicare i prodotti e le aziende del settore agroalimentare. Conoscenza delle tecniche base per la produzione di contenuti multimediali e testuali. Acquisizione del metodo per dare forma ad esperienze turistiche e gastronomiche.
Argomenti
- Elementi di comunicazione digitale declinati per il settore agroalimentare (2 ore)
- Workshop di videomaking con prodotti alimentari (4 ore)
- Presentazione casi studio e applicazione tecniche di marketing (4 ore)
- Social media marketing: prima la strategia e dopo le attività social (2 ore)
- Dal sito internet alla pubblicità: le declinazioni della parola al servizio del cibo (2 ore)
- Esperienze e turismo gastronomico (4 ore)