COMUNICAZIONE E MARKETING PER IL SETTORE AGROALIME Visualizza ingrandito

COMUNICAZIONE E MARKETING PER L'AGROALIMENTARE

21108LMA

Comunicare i prodotti e le aziende del settore agroalimentare

DURATA: 18 ore
CALENDARIO: da mer 14 maggio
CLASSE: min. 8 pax


Indica COMAGRI nelle note

INFO e ISCRIZIONI
maps-icon.png ALBA
 0173.28.49.22
 informa@aproformazione.it
329.439.8227

Maggiori dettagli

Articolo disponibile

333,00 €

Scheda tecnica

Durata da: 10 a 20 ore
Tipologia Corso Aggiornamento
Corso Lezioni on-line
Sede Alba
Prezzo / Direttiva A mercato
Tipo Attestato Frequenza

Dettagli

Obiettivo

Apprendimento degli strumenti atti a comunicare i prodotti e le aziende del settore agroalimentare. Conoscenza delle tecniche base per la produzione di contenuti multimediali e testuali. Acquisizione del metodo per dare forma ad esperienze turistiche e gastronomiche.

Argomenti

- Elementi di comunicazione digitale declinati per il settore agroalimentare (2 ore)
- Workshop di videomaking con prodotti alimentari (4 ore)
- Presentazione casi studio e applicazione tecniche di marketing (4 ore)
- Social media marketing: prima la strategia e dopo le attività social (2 ore)
- Dal sito internet alla pubblicità: le declinazioni della parola al servizio del cibo (2 ore)
- Esperienze e turismo gastronomico (4 ore)


Invia un messaggio

COMUNICAZIONE E MARKETING PER L'AGROALIMENTARE

COMUNICAZIONE E MARKETING PER L'AGROALIMENTARE

Inserire un indirizzo e-mail valido

In cosa possiamo aiutarti?