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L'INGLESE PER L'AGRIBUSINESS

21109LMA

IMPARA TERMINI ACCATTIVANTI E DESCRITTIVI PER UNO STORYTELLING CHE VENDE, MIGLIORA IL TUO MODO DI COMUNICARE PER VENDERE IL TUO PRODOTTO/SERVIZIO AL MEGLIO.

- Corso on-line di 16 ore
- Preserale da Giugno (martedì o mercoledì) 
GRATUITO

INFO e ISCRIZIONI

 0173.28.49.22
 impresa@@aproformazione.it

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

Durata 16
Tipologia Corso Aggiornamento
Corso Lezioni on-line
Sede Alba
Prezzo / Direttiva Finanziato
Tipo Attestato Frequenza

Dettagli

Obiettivo

Vendere in modo accattivante il proprio prodotto o servizio in un mercato internazionale tramite l'utilizzo della lingua inglese.

Argomenti

  • Linguaggio specifico delle vendite in inglese: Imparare vocaboli, frasi e espressioni tipiche utilizzate nel contesto delle vendite in lingua inglese.

  • Comunicazione efficace in inglese: Sviluppare competenze linguistiche per comunicare in modo chiaro, persuasivo ed efficace con clienti e potenziali acquirenti di lingua inglese.

  • Presentazione del prodotto: Come presentare il prodotto in modo convincente utilizzando la lingua inglese, comprese le tecniche di storytelling e di enfasi sui punti di forza.

  • Negoziazione in inglese: Imparare strategie e tattiche di negoziazione specifiche per la lingua inglese, inclusi modelli di discorso e tecniche di persuasione.

  • Ascolto attivo e comprensione delle esigenze del cliente: Capacità di comprendere le esigenze del cliente attraverso la lingua inglese e rispondere in modo appropriato per soddisfare tali esigenze.

  • Gestione degli ostacoli linguistici: Come superare eventuali barriere linguistiche durante il processo di vendita in lingua inglese e mantenere una comunicazione fluida.

  • Utilizzo degli strumenti digitali per le vendite in inglese: Approfondimento sull'utilizzo di piattaforme online, email, social media e altri strumenti digitali per condurre e supportare le vendite in lingua inglese.

  • Cultura e etichetta nelle vendite internazionali: Comprendere le differenze culturali e le norme di comportamento nei rapporti commerciali con clienti di lingua inglese provenienti da diverse parti del mondo.

  • Strategie di follow-up in inglese: Come mantenere contatti e relazioni commerciali con i clienti attraverso la lingua inglese dopo la vendita iniziale.

  • Miglioramento continuo delle competenze linguistiche: Consigli e risorse per continuare a migliorare le competenze linguistiche in inglese e rimanere competitivi nel mercato globale delle vendite.

L'iscrizione è possibile per le imprese agricole o PMI agroalimentari che si trovano in questi comuni:

  • Camerana, Cortemilia, Gorzegno, Levice, Monesiglio, Perletto, Prunetto, Torre Bormida, Bergolo, Castino, Castelletto Uzzone, Gottasecca, Mombarcaro, Pezzolo Valle Uzzone (Unione Montana Alta Langa)
  • Bubbio, Cassinasco, Cessole, Loazzolo, Mombaldone, Monastero Bormida, Olmo Gentile, Roccaverano, San Giorgio Scarampi, Serole, Vesime (Unione Montana Langa Astigiana Val Bormida)
  • Denice, Merana, Montechiaro d’Acqui, Ponti, Spigno Monferrato (Unione Suol d’Aleramo)
  • Saliceto (Un.Montana Valli Mongia e Cevetta, Langa Cebana Alta Val Bormida)
  • Bistagno (Unione Montana Alto Monferrato Aleramico)
  • Sessame

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