21109LMA
Comunicare online e offline il proprio brand o l’azienda. Apprendimento delle tecniche digitali per distinguersi nella rete. Conoscenza degli strumenti digitali.
DURATA: 16 ore
CALENDARIO: i mercoledì di maggio
CLASSE: min. 8 pax
INFO e ISCRIZIONI
ALBA
0173.28.49.22
informa@aproformazione.it
329.439.8227
Articolo disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal: 01/01/1800
Durata | da: 10 a 20 ore |
Tipologia Corso | Aggiornamento |
Corso | Lezioni on-line |
Sede | Alba |
Prezzo / Direttiva | A mercato |
Tipo Attestato | Frequenza |
Obiettivo
Conoscenza degli strumenti, attraverso la presentazione di casi studio e la realizzazione di progetti multimediali, per comunicare, sia online, sia offline, il proprio brand o l’azienda. Apprendimento delle tecniche digitali atte a distinguersi nella rete.
Argomenti
- Racconto di un’emozione: dallo storytelling al videotelling (4 ore)
- Va in scena la parola: a lezione di public speaking (2 ore)
- La comunicazione non promuove ma crea. L’equilibrio tra marketing e comunicazione (2 ore)
- Web Marketing: dall’individuazione del target all’analisi (2 ore)
- Immagine: di prodotto e dell’azienda. Dalla fotografia al videomaking (2 ore)
- L’esperienza (turistica e non solo) come strumento di comunicazione (4 ore)