COMUNICAZIONE: DIGITALE VS TRADIZIONALE Visualizza ingrandito

COMUNICAZIONE: DIGITALE VS TRADIZIONALE

21109LMA

Comunicare online e offline il proprio brand o l’azienda. Apprendimento delle tecniche digitali per distinguersi nella rete. Conoscenza degli strumenti digitali.

DURATA: 16 ore
CALENDARIO: i mercoledì di maggio
CLASSE: min. 8 pax


Indica DIGITAGRI nelle note

INFO e ISCRIZIONI
maps-icon.png ALBA
 0173.28.49.22
 informa@aproformazione.it
329.439.8227

Maggiori dettagli

Articolo disponibile

296,00 €

Scheda tecnica

Durata da: 10 a 20 ore
Tipologia Corso Aggiornamento
Corso Lezioni on-line
Sede Alba
Prezzo / Direttiva A mercato
Tipo Attestato Frequenza

Dettagli

Obiettivo

Conoscenza degli strumenti, attraverso la presentazione di casi studio e la realizzazione di progetti multimediali, per comunicare, sia online, sia offline, il proprio brand o l’azienda. Apprendimento delle tecniche digitali atte a distinguersi nella rete.

Argomenti

- Racconto di un’emozione: dallo storytelling al videotelling (4 ore)
- Va in scena la parola: a lezione di public speaking (2 ore)
- La comunicazione non promuove ma crea. L’equilibrio tra marketing e comunicazione (2 ore)
- Web Marketing: dall’individuazione del target all’analisi (2 ore)
- Immagine: di prodotto e dell’azienda. Dalla fotografia al videomaking (2 ore)
- L’esperienza (turistica e non solo) come strumento di comunicazione (4 ore)


Invia un messaggio

COMUNICAZIONE: DIGITALE VS TRADIZIONALE

COMUNICAZIONE: DIGITALE VS TRADIZIONALE

Inserire un indirizzo e-mail valido

In cosa possiamo aiutarti?